22 Novembre 2015,ore 21.11

Rivoluzione Chelsea: cessioni da 90 e grandi acquisti

Chelsea Logo

Secondo quanto riporta questa il Daily Star questa mattina, il Chelsea si appresterebbe a fare cambiamenti all’interno dell’attuale rosa. Se è vero che Abramovich ha confermato Josè Mourinho almeno fino al termine della stagione, per alcuni dei giocatori dei Blues non ci sarebbero tutte queste certezze. Il quotidiano inglese spara forte su alcune delle stelle del Chelsea che però, non riescono più a incidere da ormai troppi mesi.

A rischiare la cessione sarebbero infatti il centravanti Diego Costa, il brasiliano Oscar, Matic e nemmeno più la posizione del fuoriclasse belga, Eden Hazard, sembra ormai esser tanto sicura. I nomi di grande prestigio con cui si andrebbe a rinforzarsi la squadra di Mourinho sono: Cavani, Griezmann, Batshuayi, Aubameyang e Berahino.

Sicuramente sono tutti nomi di prim’ordine e per realizzare una tale rivoluzione, ci vorrebbe un grandissimo investimento societario. La società però ha mandato un messaggio forte e chiaro: è il momento di cambiare ed è possibile che su alcune delle piste di mercato appena citate, il Chelsea sia già a lavoro da tempo.

 

LEONARDO VIGNOZZI