Il mercato del Nottingham Forest quest’estate è stato molto corposo. Marinakis ha deciso di rinforzare notevolmente la squadra, visto l’importante impegno europeo. Sean Dyche nelle ultime giornate sta contribuendo alla risalita del club, ma deve fare a meno di numerosi giocatori, a causa degli infortuni. Gibbs-White ha preso una botta nella gara di Europa League contro il Malmo. Domani al City Ground arriverà un avversario ostico come il Brighton, e Dyche in conferenza stampa ha fatto il punto sugli infortunati:
Brighton (H) tomorrow. 👊 pic.twitter.com/5yncuBdfVx
— Nottingham Forest (@NFFC) November 29, 2025
L’infermeria si svuota?
“Gibbs-White? Speriamo che la situazione si stia stabilizzando. Non ci aspettiamo che l’infortunio sia troppo serio, a questo punto. Speriamo che guarisca per il weekend.” Sui ritorni di Zinchenko, Aina, Bakwa, Luiz e Wood:
“Stanno facendo buoni progressi. Ce ne sono due o tre leggermente in anticipo rispetto a dove pensavamo. Stanno facendo buoni progressi con il nostro staff, ma hanno ancora bisogno di un po’ di allenamento con noi. Speriamo che ciò avvenga il prima possibile, ma ci stiamo avvicinando.”
