L’arrivo di Ange Postecoglou ha portato numerose novità nel suo Nottingham Forest. Chiaramente ancora il tecnico australiano ha bisogno di tempo, vista la differenza di approccio rispetto a Nuno Espirito Santo. I primi segnali positivi si sono visti contro il Betis, con un ottimo 2-2. Primo assist in maglia Forest per Douglas Luiz, che da angolo ha pennellato per il suo connazionale Igor Jesus. Proprio l’ex Juventus è uno dei volti nuovi arrivati dal mercato, con un investimento importante su di lui. Proprio Postecoglou ha analizzato il momento di Douglas Luiz:
🌳🇧🇷 Official, confirmed. Douglas Luiz signs in as new Nottingham Forest for €30m package on loan with obligation. pic.twitter.com/azexWXmK8d
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 21, 2025
Le parole di Postecoglou
“Anche Dougie ieri non è stato al top, quindi lo abbiamo mandato a fare una scansione al bicipite femorale. Non sarà disponibile questo fine settimana. Dobbiamo solo stare molto attenti a come lo utilizziamo all’inizio dell’anno. Ovviamente ha avuto molti problemi l’anno scorso alla Juventus ed è arrivato tardi qui. Quindi penso che dovremo essere cauti. Non è niente di grave. Sappiamo che non è significativo, ma penso che con la finestra per le nazionali dietro l’angolo, potrebbe esserci un’opportunità per noi di farlo crescere davvero. È un giocatore così bravo, e l’abbiamo visto l’altra sera.”

