06 Settembre 2025,ore 13.51

Pochettino “scioccato” dall’addio di Daniel Levy dopo 25 anni di presidenza

pochettino

L’ex allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino, ha ammesso di essere rimasto “sotto shock” dopo aver appreso la notizia delle dimissioni di Daniel Levy dal ruolo di presidente del club londinese. Levy ha guidato gli Spurs per quasi 25 anni, dal 2001 al 2025, diventando una delle figure più influenti e al tempo stesso più discusse del calcio inglese.

Mauricio Pochettino, che ha allenato il Tottenham dal 2014 al 2019, portando la squadra fino alla storica finale di Champions League 2019, ha espresso la sua sorpresa per l’improvvisa uscita di scena di Levy:

Ho saputo ieri la notizia su Daniel Levy. Sono un po’ sotto shock, perché era il mio ex presidente. Non so cosa sia successo lì. Certo, gli ho mandato un messaggio e ne ho mandato un altro a diverse persone a lui molto vicine. Ancora nessuna risposta. Quello che voglio dire è che gli auguro tutto il meglio per la sua vita e per il tempo che trascorrerà con la sua famiglia. Il mio rapporto è sempre stato molto buono. Ero sotto shock, come molte persone che lo conoscevano.