Il talento del Manchester City James McAtee rimane un obiettivo per Atalanta, Milan e Fiorentina, ma l’Eintracht Francoforte lo ha invitato a vedere le loro strutture in Germania.
Il centrocampista è un prodotto dell’accademia giovanile dei Citizens, ma è alla ricerca di continuità in prima squadra, che si è reso conto che non otterrà nel suo attuale club.
È stato una delle stelle dell’Inghilterra che ha vinto il Campionato Europeo Under 21 il mese scorso ed è un profilo caldo sul mercato dei trasferimenti.
L’Atalanta è la squadra di Serie A più legata al suo nome, anche se Milan e Fiorentina sono state accostate con forza al centrocampista inglese.
Adesso, come riferito dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano, McAtee è stato invitato a visitare le strutture dell’Eintracht Francoforte e oggi è in Germania per dare un’occhiata al suo potenziale nuovo club.
Resta da vedere se si tratta di un caso isolato o se il 22enne sta pianificando incontri simili di persona con l’Atalanta e altri in tutta Europa.
Ha contribuito con sette gol in 27 presenze ufficiali con il Manchester City la scorsa stagione, nonostante abbia iniziato solo nove di quelle partite.