Serata di paura per Raheem Sterling. L’attaccante del Chelsea, 30 anni, è stato vittima sabato scorso di un tentativo di furto nella sua abitazione, nei pressi di Londra, mentre si trovava in casa con la moglie e i figli. Secondo quanto riportato da The Telegraph, l’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 18:30, poco prima della partita di Premier League tra i Blues e il Wolverhampton (3-0). È la seconda volta negli ultimi tre anni che l’ala del Chelsea è stata vittima di un furto con scasso, dato che il precedente episodio era avvenuto quando viveva in un’altra zona.
Alcuni uomini incappucciati hanno fatto irruzione nella villa del calciatore lo scorso sabato: in casa c’erano tutti, compresa la moglie e tre dei loro figli piccoli che hanno vissuto dei momenti di grande terrore.
Secondo quanto riportato dal DailyMail non ci sarebbero stati feriti, dato che i malviventi sono scappati immediatamente quando hanno capito che la casa non era disabitata. Si aspettavano la sua presenza allo Stamford Bridge, ma invece l’inglese era in casa con tutta la famiglia che si preparava a guardare la partita in tv.
La polizia ha aperto un’inchiesta e lanciato un appello a eventuali testimoni. Il Chelsea, informato dell’accaduto, ha espresso pieno sostegno al suo giocatore, sotto contratto con il club fino al 2027.
