28 Maggio 2016,ore 10.47

Ozil rimanda il rinnovo, il Bayern ci pensa

Ozil-celebration

La maggior parte dei calciatori tedeschi ha un sogno: vestire la maglia del Bayern Monaco. Squadra che punta, e spesso ingaggia, i migliori calciatori nati in Germania per mantenere la nomea di squadra più forte della Bundesliga.

Dopo aver vestito le maglie di Werder Brema e Schalke 04, Mesut Ozil è passato prima al Real Madrid e poi all’Arsenal, dove gioca tutt’ora, ma un trasferimento ai bavaresi non è da escludersi!

Come ben noto, la trattativa per il suo rinnovo con i Gunners è tutt’altro che a buon punto, con il giocatore che, insieme a Sanchez, sta aspettando le prime mosse di mercato di Wenger per capire quali saranno le vere intenzioni del club e decidere, poi, se restare o meno all’Emirates Stadium.

Per il mancino, in cima alla classifica assist dell’ultima Premier League (ben 19 passaggi vincenti) si sarebbe già mosso il Barcellona, con il Real Madrid in possesso del diritto di prelazione, ma secondo il Sun ci sarebbe anche l’interesse, appunto, del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, che probabilmente dovrà far fronte alla cessione di Mario Gotze al Liverpool.

 

REDAZIONE

Twitter @Calciopremier