Martin Odegaard non vede l’ora di tornare in campo con l’Arsenal. Il capitano dei Gunners è uno dei top player che Arteta ha a disposizione. Nel frattempo Odegaard si è goduto il finale del cammino della sua Norvegia. I compagni di Odegaard hanno battuto l’Italia per 1-4 a domicilio, festeggiando al meglio la qualificazione ai Mondiali. Gli scandinavi mancavano dalla massima competizione calcistica dal 1998. Odegaard ha seguito la squadra, anche da infortunato. Il centrocampista ha raccontato le sue emozioni a TV2:
Martin Ødegaard celebrating with his teammates after Norway all but qualified for the World Cup for the first time in 28 years. 🇳🇴
— now.arsenal (@now_arsenaI) November 13, 2025
La gioia
“Ci lavoriamo da molto, molto tempo. Per me era importante essere qui con loro. La Coppa del Mondo è una delle cose più importanti che ci siano. È un sogno che ho fin da bambino. Giocare per la nazionale e disputare il campionato. Ne ho passate tante, ho attraversato momenti difficili. Ci sono stati alcuni playoff, ci sono stati molti momenti difficili. Quindi è fantastico essere dove siamo ora.”
