08 Agosto 2025,ore 15.31

Nunez-Arabia ci siamo. Accordo trovato con l’Al-Hilan operazione tra i 50 e i 60 milioni

darwin nunez

“Darwin potrebbe andarsene, ma non è ancora stato firmato nulla, quindi dobbiamo aspettare qualche giorno finché non sarà tutto pronto, ma c’è la possibilità che possa andarsene”. Queste sono state le parole del tecnico dei Reds, Arne Slot, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di domenica.

Dopo varie voci di mercato che vedevano l’uruguaiano in direzione Italia con il Napoli (prima dell’arrivo di Lucca) ma soprattutto il Milan alla ricerca di un attaccante, potrebbe arrivare la fumata bianca; ma la destinazione è l’Arabia.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, nella notte tra il 5 e il 6 agosto, infatti, i Reds e l’Al-Hilal hanno raggiunto un accordo sulla base di 53 milioni di euro di parte fissa. Con i bonus, se raggiunti tutti, la cifra può arrivare a 65 milioni.

Prima di scegliere l’Arabia, nello specifico, l’uruguaiano aveva fatto richieste molto importanti di salario, che il club allenato da Simone Inzaghi ha praticamente accettato. In definizione i dettagli contrattuali, poi visite e firme.