Il Nottingham è pronto al rilancio per Nicolò Savona. Il difensore è finito nel mirino del club inglese che ha già inoltrato una prima proposta da 12 milioni di euro, rifiutata per via di una valutazione più alta, fra i 18 e i 20 milioni di euro. Preso atto del rifiuto, il Forest sta pensando a un rilancio che possa arrivare molto vicino all’area richiesta dai bianconeri.
Sul classe 2003 in questa sessione di mercato si era già palesato l’interesse del Newcastle, che poi non si è concretizzato in un’offerta formale, mentre adesso è di nuovo il Nottingham Forest a bussare alla porta della Vecchia Signora. Al club inglese serve un esterno destro e, dopo aver fatto un tentativo per Nehuen Molina, sono piombati su Nicolò Savona. Il Nottingham Forest ha già presentato un’altra offerta da 15 milioni di euro per Nicolò Savona e la Juventus l’ha rispedita al mittente.
Nelle prossime ore è attesa una nuova offerta al rialzo da parte del club inglese, che potrebbe fare il passo in avanti decisivo per arrivare alla chiusura e per aggiudicarsi Nicolò Savona.