17 Luglio 2025,ore 14.36

Non solo Sancho, la Juventus sonda il terreno per Rashford

rashford

La Juventus continua a muoversi con decisione sul mercato internazionale, e in particolare guarda con grande attenzione a casa Manchester United. Oltre a Jadon Sancho, da giorni obiettivo concreto per l’attacco bianconero (LEGGI QUI), è emerso nelle ultime ore anche un interesse esplorativo per Marcus Rashford.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di mercoledì 16 luglio la dirigenza juventina ha avuto un primo contatto informale con lo United per il classe 1997, autore di una stagione deludente e ora rientrato a Manchester dopo l’esperienza all’Aston Villa (informazione da confermare, dato che ufficialmente Rashford non ha giocato per l’Aston Villa nella stagione passata).

L’operazione Rashford si presenta fin da subito più complessa dal punto di vista economico, ma la Juventus avrebbe voluto comunque testare il terreno per capire eventuali margini di manovra. Si tratterebbe di una possibile soluzione d’attacco alternativa o complementare all’affare Sancho, che resta in fase avanzata.