L’obiettivo del Manchester United è chiaro, risalire la classifica in poco tempo. Dopo l’ennesimo avvio di stagione disastroso, i Red Devils sembrano aver intrapreso una strada differente con tre vittorie nelle ultime quattro partite di campionato. La posizione di classifica è certamente più confrontante con la zona europea che adesso non dista così tanto.
Nel mercato di gennaio, la dirigenza dello United investirà quasi sicuramente su un centrocampista. Amorim vorrebbe un profilo giovane per alzare ulteriormente l’asticella degli obiettivi e tentare l’assalto alla zona che vale un posto nella prossima Champions League.
Ecco il profilo che piace ad Amorim
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mirror, fra gli obiettivi della dirigenza ci sarebbe anche il nazionale inglese 22enne Elliot Anderson di proprietà del Nottingham Forest. Centrocampista dotato di buona tecnica è stato sempre impiegato da titolare nelle otto partite giocate in Premier League della formazione biancorossa realizzando un assist. Sempre in campo anche in Europa League con due presenze all’attivo dal primo all’ultimo minuto. Adesso la possibilità di un salto ulteriore con il Manchester United che lo segue attentamente.
Oltre ad Anderson, i Red Devils avrebbero nella propria lista altri profili: Adam Wharton del Crystal Palace, Morten Hjulmand dello Sporting Lisbona e Carlos Baleba del Brighton