Sembra incredibile, ma le strade di Momo Salah ed il Liverpool sono destinate a dividersi. L’egiziano deve affrontare le conseguenze delle parole rilasciate nel fine settimana. Dichiarazioni che non sono piaciute alla dirigenza e al comparto tecnico del Liverpool. I Reds si trovano in un momento importante della stagione, e mercoledì affronteranno l’Inter in Champions League. Una gara decisiva sul cammino dei ragazzi di Slot, che Salah si godrà da casa, vista la mancata convocazione.
Il futuro dell’egiziano
Il mondo del calcio si inizia ad interrogare su quale potrà essere la prossima squadra dell’attaccante egiziano, che qualche indiscrezione di mercato, prima del suo ultimo rinnovo con il Liverpool, vedeva anche come possibilità per alcune delle big italiane, Inter compresa. Un’opzione smentita dal giornalista Gianluca Di Marzio a Sky Sport.
Il giornalista italiano ha parlato così del futuro di Momo Salah:
Rivedere Salah in Italia? Non penso, se dovesse lasciare Liverpool come ci aspettiamo sarà per andare in Arabia Saudita. Erano già pronti a ricoprirlo d’oro prima del rinnovo con il Liverpool. Alla fine andrà a giocare in Arabia Saudita, anche se lasciare queste emozioni e questo livello calcistico non è mai facile
