Newcastle e Tottenham hanno gli stessi punti, 18, ma vivono due momenti opposti. I Magpies arrivano da due vittorie di fila in Premier, contro City ed Everton. Due successi pesanti, che confermano i progressi sia nella fase offensiva, sia in quella difensiva. L’addio di Isak è stato pesante da assorbire, ma piano piano Howe sta trovando la quadra, affidandosi a giocatori come Woltemade e Thiaw. Il Tottenham invece ha fatto dei notevoli passi indietro ultimamente. Gli Spurs sono reduci da 3 sconfitte nelle ultime 4, tra l’altro tutte arrivate in 3 derby. Frank ha cercato di blindare la difesa, ma a soffrire maledettamente è stato l’attacco, che ha registrato un’involuzione inattesa. Non sono mancate le polemiche in casa Tottenham, per i fischi che i tifosi Spurs non hanno risparmiato a Vicario. Frank si è scagliato contro i propri supporters, insomma il clima è bollente. Inoltre il Newcastle in casa è un’altra squadra, potendo contare sui caldissimi tifosi Georges. Per il Tottenham mancheranno i soliti Solanke, Kulusevski e Maddison. Il Newcastle dovrà ancora fare a meno di Wissa. Ecco dove vedere il match.
Dove vederla
La gara inizierà martedi alle 21:15. La diretta tv sarà offerta da Sky, sul canale Sky Sport 1. Per lo streaming, la partita sarà trasmetta su NOW e SkyGo. Le probabili formazioni:
Newcastle (4-3-3): Ramsdale; Livramento, Thiaw, Burn, Hall; Tonali, Guimaraes, Joelinton; Elanga, Woltemade, Barnes. All. Howe
