26 Novembre 2025,ore 14.38

Murillo convince tutti. Arsenal e Chelsea lo seguono, Barcellona alla finestra

Nottingham Forest

La coppia Milenkovic-Murillo nel Nottingham Forest di Sean Dyche è perfetta per quello che chiede il tecnico alla squadra. Difendere bassi esalta le capacità dell’ex Fiorentina e del brasiliano, che infatti è tornato al centro di molte voci di mercato.

Il 23enne ha fatto molto bene con il club inglese e sia Arsenal che Chelsea, sarebbero molto interessati al centrale classe 2002. Anche il Barcellona secondo CaughtOffside lo avrebbe messo nella lista dei giocatori da prendere nella prossima finestra di mercato. Il giocatore costerebbe tra gli 80 e i 90 milioni di euro.

Il 23enne ha dimostrato di poter competere regolarmente in Premier League, e questo potrebbe essere il momento giusto per approdare in un grande club. Il Chelsea potrebbe offrirgli la piattaforma ideale per giocare ai massimi livelli e puntare ai trofei. Competere accanto a giocatori di alto livello lo aiuterebbe a migliorare ulteriormente e a esprimere tutto il suo potenziale.

Per i catalani, ​​Murillo è considerato il successore ideale di Inigo Martínez, mentre per i Gunners sarebbe un innesto utile per completare il reparto arretrato visto che attualmente in rosa è presente un solo centrale mancino (Gabriel Magalhaes).