27 Ottobre 2025,ore 12.39

Munoz nel mirino del Barcellona. Il Crystal Palace ha già ricevuto un’offerta

Munoz Crystal Palace

Il mercato non dorme mai e nonostante la sessione invernale sia ancora lontana, sono tanti i nomi che circolano in entrata e in uscita dalla Premier League. Uno dei nomi ambiti del futuro calciomercato è quello di Daniel Munoz del Crystal Palace. Terzino destro colombiano, vera e propria rivelazione della scorsa Premier. Le sue buone prestazioni non sarebbero passate inosservate, soprattutto da un grande club spagnolo in cerca di un laterale che possa giocarsi il posto con Jules Koundé.

Secondo quanto riportano dal portale spagnolo Fichajes, proprio il terzino 29enne sarebbe finito nel mirino della dirigenza blaugrana. Il Barça avrebbe effettuato un’offerta da circa 30 milioni di euro per arrivare al laterale destro colombiano. 

Il giocatore ha ancora due anni e mezzo di contratto, andrà in scadenza nel 2028 e nella stagione in corso ha già giocato 15 partite fra le varie competizioni (Premier League, Conference League, Community Shield e Coppa di Lega), andando a segno due volte e realizzando due assist.