24 Agosto 2016,ore 13.38

Mourinho rinnova la rivalità con Wenger tramite il mercato

Wenger-Mourinho

Mourinho, si sa, è un furbone. Ovunque sia andato a competere per il titolo, ha sempre trovato l’allenatore della diretta concorrente alla vittoria del campionato e lo ha sempre punzecchiato in più modi, provocando e suscitando simpatia o antipatia incondizionata nei tifosi di tutto il mondo.

E’ stato così con Wenger anni fa, così come con Ranieri quando gli fu preso il posto al Chelsea e quando se lo ritrovò in Serie A nei suoi anni nerazzurri, con Guardiola nella rincorsa alla Liga tra Real Madrid e Barcellona… E ora sono tutti lì, in Premier League.

Per scaldare un po’ gli animi, visto anche l’incoraggiante avvio del suo Manchester United, lo Special One ha deciso di ricominciare col suo giochino, sebbene partendo da una frecciata più sottile di quanto ci ha abituati.

E’ noto infatti che Phil Jones sia ai margini della rosa dei Red Devils, con lo Stoke City pronto ad avventarsi sull’ex West Bromwich Albion, e viste le difficoltà dell’Arsenal di arrivare ad un difensore (Mustafi e Evans vengono valutati tantissimo), Wenger avrebbe provato un sondaggio per il difensore classe 1992.

Secondo il London Evening Standard, Mou avrebbe rifiutato a priori ogni contatto affermando di non voler trattare né con Wenger né con l’Arsenal in generale, non volendo rinforzare un avversario storico.

 

REDAZIONE

Twitter @Calciopremier