In occasione di una intervista rilasciata alla BBC, Scott McTominay ha parlato del nuovo arrivato in Italia, Kevin De Bruyne e del suo tifo per il Manchester United. Ecco le sue parole:
“De Buyne è un giocatore incredibile e ovviamente porterà tanta qualità al gruppo; per noi averlo in squadra è un sogno che si avvera. Portare giocatori di quella qualità è molto importante e vogliamo ricominciare la stagione al meglio. Non vogliamo accontentarci di quello che abbiamo fatto la passata annata.”
Il centrocampista ha spiegato anche il perché l’esperienza a Napoli gli permette di avere maggior forza mentale:
“Ho sempre vissuto vicino a mia madre, quindi potevo andarci quando volevo. Ora invece vivo a 1.500 miglia di distanza e non posso tornare a casa e vedere lei, la mia famiglia, mia sorella e i miei figli, quindi è diverso. Ma nella vita a volte bisogna uscire dalla propria zona di comfort, e io sono sempre stato orgoglioso di ciò. Non vorrei mai rimanere nella mia comfort zone, e se posso andare ovunque e affermarmi e fare bene, perché no?! Chi mi impedisce di farlo?”.
E a proposito di ‘casa’, infine, una battuta sul suo ex club, il Manchester United, che ha lasciato 12 mesi fa dopo aver trascorso tutta la vita coi Red Devils, dal settore giovanile alla prima squadra:
“Voglio sempre il meglio per il Manchester United, è stata la mia vita per 22-23 anni. Per quanto mi riguarda, auguro al club tutto il successo del mondo e sarò con loro ad ogni passo. Spero che facciano bene”.