29 Luglio 2025,ore 19.25

Mbeumo: “Watkins sarebbe perfetto per il Manchester United”

mbeumo

Bryan Mbeumo ha coronato il proprio sogno di giocare al Manchester United. L’attaccante del Camerun ha lasciato il Brentford per più di 80 milioni, volendo fortemente vestire la maglia dei Red Devils. La pressione su Mbeumo non mancherà, ma lui e Cunha devono essere gli uomini in grado di dare qualità e creatività in attacco, cose che sono mancate lo scorso anno. Rio Ferdinand lo ha intervistato nel suo podcast, ecco cosa ha detto:

“Ero tranquillo. Non nervoso, ma quando non conosco bene le persone, non sono uno che fa troppo rumore o cose del genere.

“Fortunatamente, conoscevo Andre (Onana) e Leny (Yoro), quindi penso sia stato bello conoscere almeno alcuni ragazzi prima e ora che mi sono unito al tour estivo penso che sia davvero bello conoscere tutti qui, perché passi 24 ore al giorno con loro, quindi ritengo che sia davvero importante.”

Coppia con Watkins?

Ferdinand ha chiesto a Mbeumo di Ollie Watkins. L’attaccante inglese ha già fatto coppia con Mbeumo ai tempi del Brentford, come ricorda proprio il camerunense;

“Sì, certo. Penso che sia davvero completo. È un attaccante completo. Può fare un sacco di cose. Può abbassarsi e giocare con la squadra. E penso che questo sia davvero positivo per me o per un’ala, perché puoi usare il suo spazio per inserirti lì. E sa anche combinare. Quindi, penso che sia davvero buono.”