Il Chelsea di Enzo Maresca si prepara al big match contro l’Arsenal. Il derby londinese vale tantissimo, dato che si sfidano la prima e la seconda della classe. Per il tecnico dei Blues questo è un ottimo momento, culimnato con la strepitosa vittoria contro il Barcellona. Proprio Maresca ha parlato a Sky Sports:
Enzo Maresca has now beaten the Champions of England, France and Spain in the last 6 months… ✅ pic.twitter.com/0FenTimH2l
— LDN (@LDNFootbalI) November 27, 2025
Ottimismo Blues
“Questo è un gran momento. Penso che siamo sicuramente migliori rispetto alla scorsa stagione. Il motivo è che abbiamo trascorso un altro anno insieme. A dire il vero, non so dove siamo in questo momento. Quello che so è che stiamo andando nella giusta direzione e che stiamo giocando ogni partita contro qualsiasi squadra. Vincere la scorsa stagione o finire tra i primi quattro ha aiutato molto in termini di fiducia, energia e convinzione, perché ora possono vedere di poter fare qualsiasi cosa per vincere qualsiasi partita. La scorsa stagione ha aiutato molto, e penso che in questa stagione si possa vedere che stiamo migliorando sempre di più.”
