Enzo Maresca ha elogiato Josh Acheampong e Alejandro Garnacho prima della gara di Carabao Cup contro il Wolverhampton. Entrambi hanno ricevuto alcune critiche da parte dei tifosi. Soprattutto l’argentino accusato di una scarsa forma fisica, visto che ha saltato tutta la preparazione con il Manchester United e si è presentato a Londra in ritardo.
Ecco le parole di Maresca:
“Siamo contenti del modo in cui sta migliorando Acheampong e del modo in cui sta lavorando ogni giorno, ma lo sono stato da quando sono arrivato, ad essere onesti. Se guardi indietro, nella pre-stagione negli Stati Uniti ha giocato 45′ della prima partita. Quindi, fin dal primo giorno, mi è piaciuto molto Josh. Spero che si senta amato e parte del gruppo, più di quello che gli stiamo mostrando. È difficile giocare in Champions League e giocare dall’inizio in Premier League, quindi gli dimostriamo fiducia e sicurezza.”
Su Garnacho
“Garna sta bene. E’ un altro giocatore che stiamo cercando di gestire un po’ fisicamente, perché è arrivato qui dallo United non al 100% nelle sue condizioni fisiche. Sta lavorando sodo ogni giorno, sta migliorando sempre di più, e in questo momento siamo contenti di come sta giocando.”
