30 Giugno 2025,ore 13.26

Manchester United, Malacia sul mercato ma senza offerte: complicazioni in uscita

Malacia United

Il Manchester United sta incontrando più di una difficoltà nel processo di sfoltimento della rosa. Uno dei casi più spinosi riguarda Tyrell Malacia, terzino olandese che, secondo quanto riportato dal Daily Mirror, è ufficialmente sul mercato ma senza alcuna offerta concreta sul tavolo.

Reduce da un’esperienza positiva in prestito al PSV Eindhoven, con cui ha contribuito alla conquista del titolo in Eredivisie, Malacia non rientra nei piani tecnici del nuovo allenatore Ruben Amorim. Il 25enne, arrivato sotto la gestione di Erik ten Hag, ha ancora un anno di contratto, ma il suo futuro a Old Trafford appare segnato.

La difficoltà nel cedere Malacia, come anche altri giocatori considerati sacrificabili,  sta complicando non poco la campagna acquisti dei Red Devils, che necessitano di liberare posti in rosa e risorse economiche per finanziare i nuovi arrivi.

In uscita anche Marcus Rashford, che potrebbe partire per una cifra intorno ai 40 milioni di sterline, e Jadon Sancho, valutato circa 25 milioni, con lo United disposto a cederlo a titolo definitivo.

Situazione incerta anche per Alejandro Garnacho e Antony, con il club che sta valutando ogni opzione sul mercato, senza escludere alcuna ipotesi.