20 Novembre 2025,ore 15.00

Manchester United-Everton: dove vederla in tv e probabili formazioni

Aggiungi un sottotitolo (5)

Manchester United-Everton è una delle classiche della Premier League. Dalla nascita della Premier nessuna delle due è mai retrocessa, anche se i due club negli ultimi anni non hanno vissuto grandi momenti. Questa deve essere la stagione della ripartenza per entrambe. I Red Devils hanno trovato continuità nelle ultime uscite, per la prima volta sotto la gestione Amorim. I Toffees hanno iniziato bene la stagione, calando un po’ nel mese di ottobre, ma vengono dalla vittoria contro il Fulham. Ad Old Trafford andrà quindi in scena un intrigante Monday Night, una sfida particolare per David Moyes. Lo scozzese fu l’erede designato da Sir Alex Ferguson, ma il suo mandato a Manchester durò poco. Amorim dovrà fare a meno di Sesko, e potrebbe optare per un falso nueve come Cunha o Mount. L’Everton invece deve ancora fare a meno di Branthwaite in difesa, alle prese con un infortunio al ginocchio. Ecco dove vedere la gara e le probabili formazioni:

Dove vederla

La gara di lunedì prenderà il via alle 21:00. La diretta tv sarà offerta da Sky Sport, mentre quella streaming da SkyGo e Now. Le probabili formazioni:

Manchester United (3-4-2-1): Lammens, Yoro, De Ligt, Shaw; Diallo, Casemiro, Fernandes, Dorgu; Mbeumo, Mount; Cunha.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Gardner, Keane, Tarkowski, Mykolenko; Gueye, Iroegbunam; Ndiaye, Dewsbury-Hall, Grealish; Barry.