30 Aprile 2025,ore 11.35

Luis Enrique: “Dembele in dubbio per il ritorno. Ci aspetta una gara difficile”

Luis Enrique PSG

L’allenatore del Paris Saint-Germain Luis Enrique ha offerto un aggiornamento sulle condizioni di Ousmane Dembele dopo che è stato costretto ad uscire per infortunio nell’andata della semifinale di Champions League contro l’Arsenal vinta per 0-1, proprio grazie ad un gol del francese. Ecco le parole in conferenza stampa del tecnico spagnolo:

“Domani si sottoporrà a degli esami, non credo che si tratti di un grave infortunio. Certo, al momento è in dubbio per la gara di ritorno. Cercheremo di riportare Dembele in campo. Ma siamo una vera squadra e abbiamo tante soluzioni in attacco. Se Ousmane potrà giocare sarà certamente meglio per noi. In caso contrario abbiamo tanti ragazzi bravi a disposizione. Lo diciamo dall’inizio della stagione.”

Pensieri sulla vittoria

“Stiamo pensando a quanto sia stata difficile questa partita, perché l’atmosfera allo stadio era incredibile. Abbiamo dimostrato la nostra vera mentalità, siamo partiti bene e ci siamo dati fiducia. Penso che sia un grande momento per noi, ma dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita. La gara di ritorno sarà difficile e serrata. Ma siamo molto contenti e penso di aver dato ai nostri tifosi qualcosa per cui esultare: la gioia di vedere la nostra mentalità e la nostra ambizione di giocare in ogni partita”

Sappiamo che sarà difficile, che ci saranno momenti di sofferenza, ma con il supporto dei nostri tifosi e con il carattere che abbiamo mostrato, dimostreremo che vera squadra siamo. Siamo contenti ma possiamo migliorare. Tutti devono saperlo”