13 Maggio 2025,ore 17.46

Luis Diaz: “Vorrei rinnovare a vita col Liverpool. Dipenderà dal club”

Luis Diaz è stato uno dei grandi investimenti del Liverpool degli ultimi anni. Il colombiano ha vissuto la miglior stagione, sia individualmente che collettivamente, da quando è arrivato nel calcio inglese. La vittoria della Premier League, unite alle sue grandi prestazioni e alla sua versatilità in campo lo rendono una delle ali più forti del mondo. Negli ultimi mesi si sono diffuse delle voci di interesse da parte dell’Arabia Saudita, dell’Italia e delle Spagna ad ingaggiarlo nella prossima finestra di mercato. Lui stesso ha voluto tranquillizzare tutti parlando così del suo futuro ad As:

“Fin dal primo giorno in cui sono arrivato qui, sono sempre stato felice, rilassato. Mi sono goduto ogni momento e ogni partita vissuta in questa grande squadra. Parleremo del rinnovo del mio contratto, anche oltre il 2027. Resterei per tutta la vita. Dipende anche dalla volontà del club. Sarò sempre felice di poter giocare e di dare tutto per la squadra, vogliamo sempre vincere, e ci proveremo anche il prossimo anno”

Sull’addio di Alexander-Arnold

“Per me è un privilegio giocare al fianco di Trent, l’ho sempre detto, ha una classe fenomenale, ha tanta qualità, è un grande giocatore e un grande professionista. Ha già preso la decisione e dobbiamo rispettarlo, speriamo solo che vada bene, ha sempre fatto le cose bene in questa squadra e questa è la cosa più importante”