07 Maggio 2025,ore 13.34

Lo United fissa il prezzo per Garnacho. Il Chelsea è avvisato

Garnacho Manchester

Il Manchester United potrebbe finanziare almeno due acquisti entusiasmanti vendendo Alejandro Garnacho questa estate. Nella scorsa finestra di mercato sono stati molti i club interessati al talento argentino. Per diverse settimane il classe 2000 è sembrato molto vicino al Napoli di Antonio Conte, fino a quando gli stessi partenopei hanno deciso di tirarsi indietro per i costi troppo alti dell’operazione

Anche il Chelsea, durante gli ultimi giorni di calciomercato, ha provato il colpo, ma non sono riusciti a trovare un accordo col Manchester United. Tuttavia, i Blues mantengono un forte interesse per l’ala e sono intenzionati a riprovare l’assalto nei prossimi mesi, visto anche l’interesse dello stesso Garnacho nel lasciare i Red Devils in cerca di una nuova sfida.

Il Manchester United ha già comunicato al Chelsea il prezzo che dovrà pagare per poter pensare di acquistare Alejandro Garnacho la prossima estate: ovvero 75 milioni di euro. Una cifra molto alta, ma il contratto fino al 2028 dell’attaccante argentino permette al club di Amorim di poter richiedere qualsiasi tipo di cifra. Il rapporto con il tecnico portoghese non è mai stato dei migliori, per questo l’ala è comunque considerata cedibile.