Benjamin Sesko deve ancora prendere una decisione sul suo futuro a seguito di un’offerta del Newcastle United e l’interesse del Manchester United. Lo United, desideroso di ingaggiare un altro attaccante quest’estate, sta facendo progressi su un accordo per portare il nazionale sloveno all’Old Trafford. Resta inteso che l’RB Leipzig è interessato all’attaccante Rasmus Hojlund e ha esplorato le condizioni di un prestito. Il Lipsia aveva proposto di prendere Hojlund in prestito come parte di qualsiasi possibile accordo per Sesko.
Sky Sports, invece ha riferito sabato che il Newcastle aveva presentato un’offerta di apertura del valore di poco meno di 80 milioni di euro. Il giocatore deve ancora prendere una decisione definitiva.
L’agente dello sloveno si trova in Germania per parlare direttamente con il giocatore, anche perché nei prossimi giorni dovranno essere prese delle decisioni. In caso di ok al trasferimento allo United, il Manchester offrirà una cifra superiore rispetto a quella fatta dal Newcastle.