Lo Swansea è intenzionato a fare sul serio in questo mercato di riparazione. Dopo la cessione di Shelvey al Newcastle, il manager Alan Curtis vuole investire i soldi in cassa per rinforzare una squadra che sta lottando per ottenere la salvezza.
Tra gli obiettivi figurano i nomi di Steven Naismith – attualmente in forza all’Everton – e Jonathan de Guzman, centrocampista ai margini della rosa del Napoli e vecchia conoscenza del Liberty Stadium. Lo stesso Curtis, incalzato sulle indiscrezioni di mercato, ha dichiarato: “So che Naismith è un giocatore disponibile ed è un ottimo profilo. Come tutti i buoni giocatori, se possiamo permetterci di portarlo da noi, sarà il benvenuto.” Mentre su de Guzman ha aggiunto: “Penso che il nome di Jonathan sia venuto fuori insieme a quello di altri giocatori. Lui ha già fatto bene al club e se sarà disponibile allora potremmo essere interessati.”
I Cigni gallesi affronteranno nel prossimo turno il Watford in casa e Curtis spera di avere presto a disposizione qualche nuovo volto per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier