07 Maggio 2025,ore 15.42

Le grandi prestazioni di Pepe attirano l’interesse della Premier. L’ex Arsenal nella lista di due club

Pepe

L’ex attaccante dell’Arsenal, Nicolas Pepe, ha rilanciato la sua carriera da quando ha lasciato i Gunners, prima con il Trabzonspor in Turchia e ora in Spagna con il Villarreal. Il 29enne ha segnato due gol e fornito quattro assist in 23 presenze nella Liga in questa stagione. La sua squadra è in piena lotta Champions e le prestazioni dell’ivoriano hanno creato, nuovamente, un grande interesse da parte di alcune squadre della Premier League.

Il Villarreal desidererebbe aprire nuovi colloqui contrattuali con Pepe per un prolungamento, visto la scadenza fissata per il 30 giugno 2026, ma le sirene del campionato inglese potrebbero allontanare sempre di più l’ala ivoriana dalla Liga.

Everton e Wolverhampton su Pepe

Secondo Foot Mercato Everton e Wolverhampton Wanderers starebbero osservando da vicino la situazione legata al 29enne. Le grandi prestazioni e il valore di mercato, ancora molto basso, avrebbero attivato le antenne di questi due club.

Per l’Everton, in particolare, il nome di Pepe sembra molto di più di una semplice voce di mercato. Un attaccante in grado di allungare le difese avversarie, isolare i difensori e aggiungere profondità a una prima linea che spesso sembra prevedibile.