Manchester United e Aston Villa sono in trattative per porre fine al prestito di Marcus Rashford. Il nazionale inglese ha saltato la semifinale di FA Cup persa dal Villa contro il Crystal Palace ed è destinato a stare fuori per settimane per colpa di un infortunio al tendine del ginocchio.
Il britannico ha impressionato addetti ai lavori e tifosi dell’Aston Villa da quando è arrivato in prestito dal Manchester United a gennaio. I suoi 4 gol e sei assist in 17 presenze hanno portato il club delle Midlands nelle zone Champions del campionato. Ma adesso, con le ultime quattro giornate rimanenti, tra cui lo scontro all’ultima giornata tra United e Aston Villa, tutto sembra portare al termine della stagione anticipato.
Un ritorno al Manchester sembra essere improbabile poiché Rashford e Ruben Amorim non la vedono allo stesso modo. Il portoghese aveva criticato il suo ritmo di lavoro e il suo atteggiamento in allenamento al suo arrivo a novembre, spingendo Rashford a lasciare il club. Il futuro dell’attaccante inglese pare molto incerto, anche se la sua volontà è quella di giocare la Champions anche nella prossima stagione