10 Novembre 2025,ore 10.32

L’Aston Villa blinda un proprio gioiello. Allontanate le sirene di molte big

Rogers

Morgan Rogers resta all’Aston Villa. A distanza di un anno e mezzo dal suo arrivo dal Middlesbrough, il trequartista inglese classe 2002 ha accettato di prolungare la sua permanenza al Villa Park e sotto la guida di Unai Emery fino al 30 giugno 2031.

L’anno scorso si è messo in luce con la maglia della formazione di Birmingham mettendo a segno 14 reti conditi con ben 16 assist diventando oggetto del desiderio di tantissimi club del panorama calcistico europeo, anche oltre dalla Premier League.

Il rinnovo

L’annuncio è arrivato direttamente dal club di Premier League, ancora in festa per il sonoro 4-0 inferto al Bournemouth di Iraola in occasione dell’undicesima giornata di campionato inglese. Risultato che ha permesso ai Villans di portarsi al quinto posto (a pari merito con il Tottenham) con 18 punti. Ad un solo passo di distanza dalla zona Champions League. Qui sotto il comunicato:

L’Aston Villa è lieto di annunciare che Morgan Rogers ha firmato un nuovo contratto con il club. L’internazionale inglese ha concordato un accordo che lo terrà al Villa fino al 2031. Rogers è arrivato al club nel febbraio 2024 dal Middlesbrough ed è diventato un elemento chiave della squadra di Unai Emery, guadagnandosi esordio per i Tre Leoni nel novembre 2024. Le sue prestazioni straordinarie nella scorsa stagione gli hanno valso il riconoscimento di PFA Young Player of the Season, votato dai suoi colleghi.