Nei giorni scorsi sono circolate le voci di un possibile interessamento dell’Arsenal per Troy Deeney, attaccante classe 1988 del Watford, chiuso questa stagione dall’esplosione di Odion Jude Ighalo. Dopo aver incassato il “no” secco del giocatore, Wenger ha virato le sue attenzioni sulla nuova stella degli Hornets, quell’Ighalo che tanto bene ha fatto finora, segnando 14 reti nelle prime 20 giornate di Premier League.
Il giocatore, 26 anni, ha avuto un passato in Serie A all’Udinese prima di passare al Watford, sempre di proprietà della famiglia Pozzo, dove ha trovato la sua dimensione e sta facendo conoscere all’Europa le sue qualità.
L’affare è possibile per la prossima estate, visto che il Watford difficilmente vorrà privarsi del suo centravanti chiave in una stagione che pare potrebbe presentare più di qualche sorpresa a maggio: la squadra di Quique Sanchez Flores è al nono posto, dietro al Liverpool, e potrebbe provare l’assalto alla zona europea viste le difficoltà di molte big quest’anno.
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier