Il cambio in panchina del Nottingham Forest he generato moltissime polemiche in Inghilterra. Nuno Espirito Santo aveva ottenuti risultati strepitosi, riportando il club in Europa dopo 30 anni. Il rapporto con il proprietario Marinakis era però agli scoccioli, e così durante la sosta per le nazionali è arrivato l’esonero. Il club non si è fatto trovare pronto, sostituendo il portoghese con Ange Postecoglou. L’australiano si è presentato con idee chiare. Nel frattempo un grande ex come Roy Keane ha detto la sua su cosa sta succedendo al City Ground. Le sue parole a The Overlap:
Nottingham Forest Football Club confirms that, following recent circumstances, Nuno Espírito Santo has today been relieved of his duties as Head Coach.
The Club thanks Nuno for his contribution during a very successful era at The City Ground, in particular his role in the… pic.twitter.com/catCyeaeR4
— Nottingham Forest (@NFFC) September 8, 2025
Nessuna sorpresa
“Non sono sorpreso. Dopotutto perchè dovremo essere sorpresi di quello che è accaduto al Nottingham Forest? Credo che tutti sappiamo come è il proprietario lì (Marinakis). Nessuna sorpresa, e non provo simpatia per nessun allenatore che vada al Nottingham Forest. Sei sempre sotto pressione con il proprietario lì, non sono rimasto sorpreso quando hanno esonerato Espirito Santo, è dura.”