29 Settembre 2025,ore 10.35

Jurgen Klopp di nuovo in panchina? Arriva una clamorosa indiscrezione dall’Arabia

Klopp

La sconfitta contro l’Al-Nassr è costata cara a Laurent Blanc. L’ex difensore dell’Inter è stato infatti esonerato dall’Al-Ittihad nonostante il terzo posto in classifica e i tre punti dalla vetta raffigurata proprio dalla squadra in cui milita Cristiano Ronaldo.

Sono diversi i nomi che sono stati accostati alla formazione orientale, tra cui due conoscenze del calcio italiano. L’ex commissario tecnico della Nazionale ed ex allenatore del Napoli Luciano Spalletti e Sergio Conceiçao che nella passata stagione ha allenato il Milan, vincendo una Supercoppa ma rimanendo fuori dalle coppe europee.

Dall’Arabia, nelle ultime ore è spuntato un profilo a sorpresa che potrebbe interessare alla società giallonera. Secondo quanto riporta il media saudita Arriyadiyah, l’Al-Ittihad starebbe pensando addirittura a Jurgen Klopp. Sarebbe infatti il tedesco in cima alla lista dei desideri della società. L’ex allenatore del Liverpool, dopo la fine dell’avventura in Inghilterra, ora ricopre un ruolo dirigenziale di responsabile di tutte le società della galassia Red Bull.