Tra le ipotesi più suggestive per l’attacco dell’Inter, si fa largo il nome di Christopher Nkunku, calciatore in uscita dal Chelsea, spesso ai box per infortunio nel suo periodo londinese.
Al momento è solo un’idea, un’ipotesi accattivante ma di non semplice realizzazione visto che sul calciatore c’è già l’interesse di molte big d’Europa, tra cui il Bayern Monaco, che avrebbe già fatto qualche chiacchiera con Pini Zahavi, agente del calciatore. L’Inter è alla finestra, ma di sicura parecchio indietro nella corsa, soprattutto se consideriamo che Nkunku lascerà il Chelsea per una cifra molto alta, circa 40 milioni di euro.
In caso di partenza di Mehdi Taremi, il calciatore francese piacerebbe molto alla società nerazzurra, ma l’esborso economico sarebbe molto alto, visto che il Chelsea aveva acquistato Nkunku dal Lipsia per ben 65 milioni di euro qualche anno fa. I Blues, non potranno fargli avere un ruolo da protagonista assoluto nelle prossima stagione e per questo potrebbe essere lo stesso calciatore francese a spingere per la cessione, ma la richiesta del Chelsea rimarrebbe comunque molto alta