Martin Odegaard, è nuovamente alle prese con un brutto infortunio al ginocchio. Il capitano dell’Arsenal infatti è uscito nel corso della partita vinta, prima della sosta, 2-0 contro il West Ham per un problema al ginocchio sinistro. Secondo quanto appreso dalla BBC, il centrocampista norvegese tornerà in campo dopo la pausa internazionale di novembre.
Martin Odegaard ha subito un infortunio al legamento collaterale mediale lo scorso 4 ottobre, e ha dovuto saltare le gare della sua Nazionale. La stagione del norvegese è già stata costellata da infortuni di ogni genere.
Durante il suo periodo di assenza, l’Arsenal giocherà con: Fulham, Crystal Palace, Burnley e Sunderland in Premier League e le partite di Champions League contro Atletico Madrid e Slavia Praga. Un duro colpo per l’allenatore Mikel Arteta, data l’importanza di Odegaard per la sua squadra.
L’Arsenal affronterà i rivali del Tottenham, nel nord di Londra, subito dopo la pausa per le nazionali del mese prossimo, e resterà da vedere se Odegaard riuscirà a recuperare in tempo per il derby del 23 novembre.