Definire come sfortunata la stagione di Cole Palmer è riduttivo. L’infortunio all’inguine che lo tormentava dall’estate, ha portato il Chelsea ad operare il suo talento. Il rientro sembrava ormai imminente, ma l’ex Manchester City si è fatto male ancora. Non si tratta di una ricaduta, ma di un infortunio davvero particolare. Palmer si è fatto male in casa, fratturandosi il dito di un piede. Una notizia pessima per i Blues, con il ragazzo che salterà altre 3 gare, ovvero Burnley, ma soprattutto Barcellona ed Arsenal. Lo stesso Enzo Maresca ne ha parlato in sala stampa:
Cole Palmer has broken his toe in an accident at home and is expected to miss Chelsea's next 3 games against Burnley, Barcelona and Arsenal 🤕🔵 pic.twitter.com/QQvObFM8UV
— Sky Sports Premier League (@SkySportsPL) November 21, 2025
Un nuovo problema
“Cole Palmer ha un dito del piede fratturato dopo un incidente in casa. Probabilmente non sarà disponibile per il Burnley… Barcellona o Arsenal, di sicuro. Si è fratturato l’alluce… Cole era quasi guarito dall’infortunio all’inguine, ma ora ha questo piccolo problema”
