06 Gennaio 2026,ore 18.10

Il West Ham prende Castellanos. Quanto è costato? I dettagli

castellanos

Dopo la terribile sconfitta di Wolverhampton, arrivano buone notizie per il West Ham. Gli Hammers hanno annunciato l’arrivo del Taty Castellanos. L’argentino è il secondo rinforzo invernale per Nuno Espirito Santo, dopo l’altro attaccante Pablo. Il giocatore è stato pagato 30 milioni, come scrive Sky Sports. Il comunicato del club:

L’annuncio

“Il West Ham United è lieto di annunciare l’ingaggio dell’attaccante della nazionale argentina Taty Castellanos.

Il 27enne si unisce agli Hammers dalla Lazio con un contratto di quattro anni e mezzo con opzione per un ulteriore anno.

Attaccante aggressivo e arretrato, capace di segnare e creare gol, di coordinare il gioco e di lavorare sodo per la squadra, Castellanos ha avuto una carriera superba in MLS, Liga e Serie A e ora porterà le sue qualità a tutto tondo in Premier League.

Individuato come un obiettivo chiave dall’allenatore Nuno Espírito Santo, il nuovo numero 11 degli Hammers, che ha firmato in tempo per essere disponibile per la partita di Premier League di martedì sera contro il Nottingham Forest al London Stadium, non vede l’ora di indossare la maglia del West Ham e mostrare alla Claret and Blue Army di cosa è capace.”