03 Luglio 2025,ore 13.29

Il tributo per Jota fuori da Anfield: “Sarai per sempre il nostro numero 20”

anfield

Questa mattina la città di Liverpool si è risvegliata con una notizia tragica, la scomprsa di Diogo Jota. Tutti gli appassionati sono sconvolti per la morte di due ragazzi (Jota ed il fratello Andreè Sivla), di soli 28 e 26 anni. Come scrive Sky Sports, fuori da Anfield alcuni tifosi hanno lasciato dei mazzi di fiori proprio sotto alla foto di Jota che campeggia nello stadio. Gesti che nelle prossime ore si moltiplicheranno e dismisura, per una tragedia che lascia senza parole.

Aggiornamento – Tanti tifosi stanno continuando a lasciare dei doni, come magliette, sciarpe e messaggi. Uno di questi recitava: “Sarai per sempre il nostro numero 20

Il comunicato del club

“Il Liverpool Football Club è sconvolto dalla tragica scomparsa di Diogo Jota. Il club è stato informato che il 28enne è deceduto in seguito a un incidente stradale in Spagna, insieme al fratello André. Il Liverpool FC non rilascerà ulteriori commenti al momento e chiede che venga rispettata la privacy della famiglia, degli amici, dei compagni di squadra e dello staff di Diogo e André, mentre cercano di elaborare una perdita inimmaginabile. Continueremo a fornire loro il nostro pieno supporto”