30 Luglio 2025,ore 12.45

Il PSG alza il pressing per Zabarnyi. Ecco la richiesta del Bournemouth

Zabarnyi

Il Paris Saint-Germain alza il pressing per Ilia Zabarnyi, difensore centrale del Bournemouth.

La trattativa era già cominciata prima del Mondiale per Club: il giocatore classe 2002 è il primo obiettivo del club francese per rinforzare la difesa di Luis Enrique.

Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti per arrivare alla stretta finale tra club. Il Bournemouth è bottega cara e, in questa finestra di calciomercato, ha già venduto Milos Kerkez al Liverpool (46 milioni di euro) e Dean Huijsen al Real Madrid (59 milioni). Nessuna fretta di vendere, dunque: serviranno le cifre giuste per convincere le Cherries. Quanto? Circa 70 milioni di euro.

Ma il Paris vuole Zabarnyi e il giocatore ha già dato il suo sì al club di Ligue 1. I parigini ora stanno lavorando a una nuova offerta sperando di chiudere a breve l’operazione: il Bournemouth ha rifiutato le prime due offerte, ma i francesi sperano che la prossima possa essere quella buona.

Anche il Tottenham ha dimostrato un flebile interesse per il calciatore ucraino, ma il 22enne non ha mai avuto dubbi sul proprio futuro, ovvero farsi allenare da Luis Enrique