Il Nottingham Forest nelle ultime stagioni ha spesso portato avanti campagne acquiste corpose, tanti acquisti e tante cessioni. Questo ultimo giorno di mercato al City Ground c’è stato molto movimento. La squadra di Dyche voleva rinforzare in due ruoli, quello del centrocampista e sulla fascia sinistra.
Nottingham Forest have made a third bid for Celtic midfielder Arne Engels worth up to £25m 💰🚨 pic.twitter.com/8AnRtS7UlP
— Sky Sports Premier League (@SkySportsPL) February 2, 2026
Movimento a Nottingham
Il Forest ci aveva provato nelle ultime ore con Robin Gosens. Il tedesco ha però declinato l’offerta del Forest, preferendo rimanere alla Fiorentina, nonostante la classifica. E così, come scrive Sky Sports, gli inglesi hanno trovato l’accordo con il Borussia Monchengladbach per Luca Netz, terzino sinistro. Prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Il nome per il centrocampo era solo uno, Arne Engels. Il Celtic però si è imposto, rifutando addirittura ben 3 offerte per lui. In uscita il Wolfsburg ha provato il colpo Morato, difensore brasiliano del Forest. La società ha detto no ai 20 milioni proposti dai tedeschi.
