Nemmeno Sean Dyche è riuscito a gestire questo Nottingham Forest. L’ex tecnico del Burnley era arrivato al City Ground dopo la parentesi Postecoglou e la gestione Nuno Espirito Santo. Le prime settimane avevano dato ragione a Marinakis, con Dyche che aveva risollevato parzialmente la squadra, sia in campionato che in Europa League. Nelle ultime gare però la situazione era cambiata, con la proprietà che non aveva più fiducia in Dyche. La gara con il Wolverhampton è stata fatale a Dyche.
Nottingham Forest Football Club can confirm that Sean Dyche has been relieved of his duties as head coach.
We would like to thank Sean and his staff for their efforts during their time at the Club and we wish them the best of luck for the future. We will be making no further… pic.twitter.com/q6LPADIsDw
— Nottingham Forest (@NFFC) February 12, 2026
L’annuncio
Lo 0-0 contro l’ultima in classifica è bastato a Marinakis. Si conclude qui l’esperienza al Forest di Dyche, con le ultime 3 gare senza vittoria che sono costate il posto all’esperto tecnico. Il magnate greco è insoddisfatto del gioco offerto dalla sua squadra, in particolare per la carenza di idee offensive. Paradossalmente Dyche ha mantenuto la media di vittorie più alta di ogni tecnico passato al City Ground nelle ultime stagioni (47%). Adesso la dirigenza dovrà trovare un nuovo allenatore, per un finale di stagione sempre più teso.
