Il Manchester United sta vivendo un ottimo momento di forma. L’arrivo di Michael Carrick ha sostanzialmente cambiato in positivo la stagione dei Red Devils, che adesso si trovano in piena zona Champions. Tutto questo ha posto il tecnico in una posizione ben diversa, con i tifosi che stanno già spingendo per una sua riconferma. Carrick è arrivato con un contratto fino a giugno, con il ruolo di allenatore ad interim. Ma se le prestazioni dovessere rimanere su questi livelli, qualcosa potrebbe cambiare.
🚨 Manchester United have denied making contact with Jürgen Klopp's agent after he said the club made an enquiry about the 58-year-old former Liverpool manager taking over at Old Trafford.
(Source: Sky Sports) pic.twitter.com/VniAIqN8qn
— Transfer News Live (@DeadlineDayLive) February 17, 2026
La risposta
Nel frattempo i media inglesi continuano a sbizzarrisi su eventuali sostituti per la prossima stagioni, nomi sui quali il Manchester United potrebbe ripartire da 0. Uno di questi, secondo Transfermarkt sarebbe Jurgen Klopp. In realtà la dirigenza dei Red Devils avrebbe negato di aver avuto contatti con l’ex tecnico del Liverpool. Anche il Chelsea ha dato la stessa risposta, visto che pure i Blues erano stati accostati all’allenatore tedesco.
