Dall’addio di David De Gea il Manchester United ha faticato a trovare stabilità in porta. Naturalmente il regno di Andrè Onana è stata disastroso, viste le sue prestazioni. L’ex Inter non ha mai convinto tra i pali, e per la sua personalità. Dopo numerose indecisioni la società ha deciso di metterlo in discussione e poi cederlo. Onana è andato a giocare in Turchia, e Altay Bayindir è diventato il titolare. Il turco però non ha dato sicurezza tra i pali, soprattutto nelle uscite e nella comunicazione. Ma nell’ultimo giorno di mercato a Manchester è sbarcato Senne Lammens.
A debut clean sheet for Man United keeper Senne Lammens 🧤
This will also be Man United's first clean sheet of the season, not a bad start for the Belgian 🇧🇪 pic.twitter.com/wWg7Wf7yqT
— ESPN UK (@ESPNUK) October 4, 2025
Il debutto
L’ex Anversa non è sembrato un chiaro upgrade, ed ha dovuto aspettare la partita contro il Sunderland per esordire in Premier. Un esordio atteso, e convincente. Due belle parate, prima su Xhaka, poi nel finale su Talbi. Il belga se l’è cavata bene anche con i piedi nei rilanci lunghi. Old Trafford lo ha apprezzato, ed a questo punto potrebbe essere lui una delle nuove certezze dello United. Amorim ancora deve scegliere il titolare, ma la candidatura di Lammens è sempre più confermata.
