L’ultimo giorno di mercato è stato tormentato per Marc Guehi. Il difensore centrale del Crystal Palace era già a Liverpool per sostenere le visite mediche con i Reds. Sarebbe stato l’ultimo colpo di una campagna acquisti faraonica (che per adesso non sta pagando). Invece il Crystal Palace ha chiesto al suo difensore di tornare a Londra, proprio sul più bello. Le Eagles non erano riuscite a trovare un sostituto adeguato. Dopo tutto parliamo del capitano della squadra, e difensore centrale dell’Inghilterra, non un profilo qualsiasi.
No centre-back in the Premier League this season has a higher average rating than Marc Guehi 👀 pic.twitter.com/PtTMQTwTJP
— Islam Bouafif 🇹🇳🇵🇸 (@BouafifNour) November 19, 2025
Nuovo assalto
A gennaio però le sirene di Anfield potrebbero tornare a farsi sentire. Il tutto nonostante Guehi sia in scadenza nel 2026, e non rinnoverà il proprio contratto con il Palace. Per questo molte squadre attendono febbraio, per contattare il ragazzo a parametro 0. Secondo Sky Sports, il Liverpool sarebbe l’unica squadra che a gennaio potrebbe formulare un’offerta al Palace, senza aspettare la scadenza del contratto di Guehi. L’infortunio di Leoni ha lasciato scoperto il reparto, e Guehi sarebbe un gran rinforzo.
