13 Luglio 2016,ore 10.53

Il Leicester non molla N’Golo Kante

kante-leicester-city

Il Leicester di Claudio Ranieri, che nella passata stagione ha vinto a sorpresa il titolo in Inghilterra non vuole perdere i suoi gioielli in questa sessione di mercato estiva e così dopo aver respinto tutte le offensive dell’Arsenal per Vardy e avergli rinnovato il contratto, adesso i riflettori sono tutti puntati su Kante.

Il mediano francese è stato indubbiamente uno dei punti di forza della squadra allenata da Ranieri, recordman di tackle riusciti e palloni recuperati, è stato convocato per l’Europeo di casa dove ha giocando alcune gare da titolare.

Sul centrocampista si sono fatte incessanti le voci di un interessamento del Chelsea di Antonio Conte, la corsa e l’agonismo di Kante infatti si sposerebbero alla perfezione con lo stile di gioco voluto dall’ex tecnico della Nazionale.

Secondo quanto riportato dal The Daily Telegraph il Leicester non vuole perdere il motorino del centrocampo ed è pronto ad offrirgli un nuovo ricco contratto da circa 100.000 £ a settimana per convincerlo a restare e allontanare definitivamente l’ombra dei Blues dal giocatore.

REDAZIONE CALCIOPREMIER

Twitter: @Calciopremier