Vanja Milinkovic-Savic nel mirino del Leeds. Il club neopromosso in Premier League ha chiesto informazioni per il portiere del Torino, che potrebbe rappresentare una nuova plusvalenza per la società di Urbano Cairo. Il classe ’97 è seguito con attenzione anche dal Napoli.
Il Leeds ha fatto un sondaggio per Vanja Milinkovic-Savic, estremo difensore che potrebbe lasciare il Torino in questa sessione di mercato. Per il momento, una semplice richiesta di informazioni, per un giocatore che ha messo a referto 37 apparizioni nell’ultimo campionato di Serie A, collezionando un totale di 10 clean sheets.
Il Leeds non avrebbe ancora preso una decisione definitiva, ma non sarebbe affatto da escludere che decida di pagare la clausola. Tale clausola rescissoria ammonta ad appena sotto i 20 milioni per l’Italia e leggermente sopra i 20 milioni per l’estero. Dopo l’approccio del Napoli (che però non ha mai affondato il colpo), occhio al Leeds che potrebbe decidere di pagare la clausola di Milinkovic aggiudicandosi, in caso il giocatore accettasse la destinazione, un portiere molto forte.