La trattativa tra Milan e Fulham per Samuel Chukwueze, nata nei giorni scorsi, oggi sta subendo una decisa accelerata verso il buon esito. Matteo Moretto ha riportato che i due club sono in trattativa per un trasferimento a titolo definitivo e si sta trattando per un’operazione complessiva da 25 milioni di euro, considerando sia la parte fissa che quella variabile legata ai bonus.
I due club sono in continuo contatto per cercare di arrivare alla stretta di mano: si lavora per definire chiaramente e definitivamente la struttura globale dell’operazione e avanzare spediti nella trattativa.
Il Fulham, però, non avrebbe finito qui e secondo Fabrizio Romano, sarebbe ad un passo anche dal brasiliano classe 2003, Kevin dello Shakhtar Donetsk. Nelle ultime settimane hanno pensato all’esterno anche Napoli, Roma e Bologna, ma alla fine quello che si sta concretizzando è l’interesse del Fulham. E’ infatti a un passo il suo trasferimento in Premier League, un affare da circa 40 milioni di euro per un calciatore che insieme a Samuel Chukwueze, rivoluzionerà l’attacco dei Cottagers.