19 Luglio 2025,ore 18.41

Il Forest blinda la porta. Rinnovato Sels: “Non vedo l’ora di giocare in Europa”

sels

Il 33enne, Matz Sels ha firmato nuovi termini che lo terranno legato al Nottingham Forest fino al 2027, ma con un’opzione in favore del club per estendere il suo contratto di ulteriori 12 mesi.

Sels ha vinto il Guanto d’Oro con David Raya dell’Arsenal la scorsa stagione, mantenendo la porta inviolata per 13 volte mentre il Forest è arrivato settimo in Premier League, tornando in Europa per la prima volta dal 1996.

L’ex portiere del Newcastle Sels è arrivato dallo Strasburgo per 5 milioni di sterline nel 2024 e ha collezionato 58 presenze con il Forest

Le sue parole dopo il rinnovo

Sels ha dichiarato: “Sono davvero felice, abbiamo avuto una stagione fantastica e io sono stato una piccola parte di questa meravigliosa annata, quindi sono davvero felice di firmare un nuovo contratto. Speriamo di poter continuare insieme e di avere dei grandi momenti anche in questa stagione. Non vedo l’ora di giocare in Europa perché è davvero qualcosa di speciale“.

Il Chief Football Officer, Ross Wilson, ha dichiarato: “Matz è un portiere esperto che si è esibito costantemente ad alto livello per diversi anni. Ha avuto un grande impatto sulla squadra la scorsa stagione ed è una parte importante del nostro gruppo. Si è guadagnato il nuovo contratto e siamo entusiasti di vedere come continuerà a migliorare e ad aiutare la squadra ad andare avanti“.