Neco Williams ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto con il Nottingham Forest, prolungando il suo legame con il club fino al 2029. Una mossa che testimonia la volontà della società di puntare con decisione su uno dei suoi elementi più affidabili e rappresentativi del suo organico in vista della prossima stagione in Premier League.
Arrivato dal Liverpool nell’estate del 2022, il difensore gallese ha collezionato finora 107 presenze con la maglia dei Reds di Nottingham, diventando un punto fermo nella rosa. Il nazionale ha giocato 39 volte in tutte le competizioni per la squadra di Nuno Espirito Santo nella stagione 2024-25, svolgendo un ruolo chiave quando il club si è assicurato il settimo posto e la qualificazione per la Conference League.
Al momento della firma del nuovo accordo, Williams ha dichiarato:
“Il club ha compiuto passi enormi negli ultimi anni e sono orgoglioso di essere parte di questo percorso. Il nostro proprietario è estremamente ambizioso e gli sono grato per la fiducia che ha dimostrato in me e nel progetto. Il futuro è davvero entusiasmante. I tifosi di questo club sono speciali e mi hanno sostenuto dal giorno in cui sono. Non vediamo l’ora di avere quelle notti europee al The City Ground e come squadra vogliamo creare più ricordi per tutti coloro che sono legati al Forest”
Parole che trovano piena sintonia con quanto dichiarato da Evangelos Marinakis, proprietario del Forest: “Il Nottingham Forest è un club per giocatori ambiziosi, che vogliono crescere con noi e contribuire a creare momenti speciali. Neco incarna perfettamente questa filosofia ed è una pedina fondamentale della nostra squadra”.